Uomini e Donne 12 marzo 2019 | Anticipazioni | Trono Over | Canale 5
UOMINI E DONNE 12 MARZO 2019 – Secondo appuntamento settimanale con Uomini e Donne, il dating show condotto da Maria De Filippi e in onda tutti i giorni dal lunedì al venerdì alle 14.45 su Canale 5. Come sempre i fan sono curiosi di sapere quale trono sarà protagonista oggi, se i giovani tronisti o le dame e i cavalieri. Trono classico o Trono over, dunque?
Di seguito tutte le anticipazioni della puntata di oggi, martedì 12 marzo 2019. Se non volete spoiler, ovviamente, è meglio non proseguire con la lettura.
Uomini e Donne 12 marzo 2019 | Anticipazioni
Oggi pomeriggio va in onda su Canale 5 un nuovo appuntamento con Uomini e Donne. Anche oggi sarà protagonista, per il secondo giorno consecutivo, il Trono Over. Tante le sorprese in studio. Innanzitutto si continuerà a parlare di Rocco Fredella e Gemma Galgani, una delle coppie che più fa impazzire i fan della trasmissione e il pubblico dei social.
Nella puntata di ieri abbiamo assistito a qualcosa di davvero scoppiettante. Il cavaliere ha deciso di organizzare una serata indimenticabile con la sua Gemma nel Castello da sogno utilizzato per gli speciali in prima serata con le scelte di quattro tronisti.
Nell’organizzare la serata, Rocco ha avuto la complicità di Giorgio Marinetti, storico corteggiatore ed ex della dama. Una scelta che non ha convinto Gemma, che ha rifiutato categoricamente di passare la notte insieme al piastrellista.
Secondo Gemma, infatti, Rocco sta solo cercando di farsi pubblicità attraverso la sua partecipazione a Uomini e Donne. Il cavaliere, dopo queste accuse e il rifiuto della nemica di Tina Cipollari, decide di chiudere definitivamente questa frequentazione.
Intanto oggi in studio Barbara De Santi accusa Gemma di essere a Uomini e Donne per cercare visibilità, senza essere realmente interessata a trovare un compagno. In questo modo illude i suoi pretendenti, esattamente come ha fatto con Rocco.
Nella puntata di oggi, 12 marzo, spazio anche ad altre coppie del Trono Over come Riccardo e Roberta e Stefano e Pamela.