Uomini e Donne 11 marzo 2019 | Anticipazioni | Trono Over | Canale 5
UOMINI E DONNE 11 MARZO 2019 – Riparte una nuova settimana e per i fan di Uomini e Donne arriva un nuovo appuntamento con il dating show di Maria De Filippi. Come sempre la curiosità per i fan del programma sta nel sapere quale trono sarà protagonista di oggi, se i giovani e aitanti tronisti o le dame e i cavalieri. Trono classico o trono over, dunque?
Di seguito tutte le anticipazioni della puntata di oggi, lunedì 11 marzo 2019. Se non volete spoiler, ovviamente, è meglio non proseguire con la lettura.
Uomini e Donne 11 marzo 2019 | Anticipazioni
Nella puntata di oggi di Uomini e Donne, la prima della settimana, andrà di scena il trono Over. In particolare assisteremo a un violento scontro tra David e Cristina. L’uomo infatti si è violentemente infuriato quando ha scoperto che lei sta approfondendo una conoscenza con un altro pretendente.
Tra i due si sfiora la rissa, perché il cavaliere non vuole assolutamente crederci. D’altronde nella precedente puntata la sua dama aveva espresso l’intenzione di voler continuare a frequentarsi con lui.
Una sorta di voltafaccia che David, ferito nell’orgoglio, proprio non sopporta. Su tutte le furie, David litiga anche con l’opinionista Gianni Sperti. Ma il momento di caos nella puntata di oggi di Uomini e Donne non finisce qui. Secondo le ultime indiscrezioni, infatti, il cavaliere ha litigato anche con Riccardo, coinvolgendo nel diverbio altri personaggi presenti nel parterre.
Insomma una vera e propria bufera difficile da gestire per la padrona di casa Maria De Filippi. La regina di Canale 5 ha duramente rimproverato tutti per l’accaduto, in particolare quelli del parterre che hanno alimentato il caos. Alla fine per ristabilire la calma in studio sono dovuti intervenire i buttafuori. Una puntata davvero infuocata!