L’attore Luke Perry, scomparso il 4 marzo 2019 all’età di 52 anni dopo essere stato ricoverato per un ictus, era noto soprattutto per la serie cult degli anni Novanta Beverly Hills.
Di recente, Perry aveva partecipato anche al teen drama Riverdale in cui interpretava il personaggio di Fred Andrews.
L’ultimo ruolo che l’attore recentemente scomparso ha rivestito però è un altro. Luke Perry infatti è uno dei personaggi dell’ultimo film di Quentin Tarantino, Once Upon a Time in Hollywood.
Le riprese della pellicola sono state completate prima del 4 marzo, per cui Perry comparirà in tutto il film, atteso per l’estate del 2019.
Non a caso tra gli attori che hanno condiviso in rete il proprio messaggio di addio per Luke Perry c’è anche Leonardo DiCaprio, uno dei protagonisti dell’ultimo film di Tarantino.
> Il commovente messaggio d’addio di “Brenda” per la morte di Luke Perry
“Luke Perry era un artista di gran cuore e incredibilmente talentuoso. È stato un onore poter lavorare con lui. I miei pensieri e le mie preghiere vanno a lui e ai suoi cari”, ha scritto Leonardo DiCaprio commentando la notizia della morte del suo collega.
Tra gli attori del prossimo film di Tarantino ci sono anche Dakota Fanning, Al Pacino, Lena Dunham, Austin Butler, Lorenza Izzo, Tim Roth e Damian Lewis.
Luke Perry – Il 4 marzo 2019 i media americani hanno dato la notizia della morte di Luke Perry, l’attore noto per aver interpretato Dylan nella serie cult Beverly Hills.
In tanti hanno reso omaggio all’attore sui social ricordando le esperienze condivise con lui sul set nella sua lunga carriera.
Perry era ricoverato nell’ospedale St. Joseph’s Hospital di Burbank, in California dal 28 febbraio a seguito di un ictus ed era in coma farmacologico.
LEGGI ANCHE: Il primo messaggio della famiglia dopo la scomparsa di Luke Perry