Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
Home » Gossip

Nuovo mistero in casa Totti: è sparito il cagnolino che Noemi Bocchi ha regalato a Cristian

Di Niccolò Di Francesco
Pubblicato il 16 Nov. 2022 alle 16:01

È sparito il cagnolino che Noemi Bocchi ha regalato a Cristian Totti

Tyson, il cane che Noemi Bocchi ha regalato al primogenito di Francesco Totti e Ilary Blasi, Cristian, in occasione del suo diciassettesimo compleanno sarebbe sparito nel nulla.

Ne dà notizia Dagospia che scrive: “Bau Bau. L’affare Totti s’ingrossa ma non abbaia! Non solo Rolex e borsette, ora pare che sia scomparso anche il cagnolino che Noemi aveva regalato a suo tempo a Cristian, primogenito di Ilary e Totti. Dove è finito il cucciolo? Ah, saperlo”.

Il cucciolo, di colore grigio e con gli occhi chiari, ha fatto la sua prima apparizione tra le Instagram stories di Cristian Totti, che aveva pubblicato la foto del cane con la didascalia: “Benvenuto Tyson”.

L’animale, però, secondo quanto scrive il sito diretto da Roberto D’Agostino ora sarebbe scomparso nel nulla. Tuttavia non è stato lanciato nessun appello, nemmeno sui social, per ritrovare Tyson a differenza di quanto accaduto la scorsa estate quando Ilary Blasi aveva denunciato sui social la sparizione a Sabaudia, località di mare non lontano da Roma dove l’ormai ex coppia trascorre le vacanze estive, del gatto Alfio, poi ritrovato sano e salvo qualche giorno dopo.

Leggi l'articolo originale su TPI.it
Exit mobile version