Incastrati da una fan: Totti e Noemi Bocchi sono in partenza per Miami
Dove trascorreranno il Capodanno Francesco Totti e Noemi Bocchi? Nonostante i due abbiano provato a mantenerlo segreto, un’indiscrezione ha svelato la meta verso cui sono diretti.
Una fan li ha avvistati infatti a Fiumicino e ha scattato una foto, inviandola poi a Deianira Marzano, l’opinionista social nota come “Miss Pettegolezzo”.
Francesco Totti e Noemi Bocchi accoglieranno il 2023 a Miami. Nello scatto si vedono i due con le due figlie in attesa di consegnare i bagagli. A riportarlo è Repubblica.
La notizia ha ovviamente subito incuriosito i fan e fatto il giro dei social, visto che si tratta del loro primo Capodanno insieme, dopo la rottura con Ilary Blasi. L’ex capitano della Roma e la sua nuova compagna hanno dunque optato per un Capodanno al caldo. Anche Chanel ha postato una foto dall’aeroporto. Nessuna traccia, invece, di Christian.
Qualche giorno fa è partita anche Ilary Blasi. Ma la meta scelta è da tutt’altra parte. La showgirl si è imbarcata per raggiungere la Thailandia. In base ad alcune indiscrezioni, Ilary Blasi sarebbe partita in compagnia dell’imprenditore tedesco Sebastian Muller.
Negli scatti postati da Ilary, però, lui non compare mai. Ma a vedere i grattacieli che fanno da sfondo nelle foto, si intuisce che si trovi a Bangkok. Poi è sparita dai social. Non è chiaro se Ilary Blasi trascorrerà il Capodanno a Bangkok o se la capitale della Thailandia sia solamente una tappa intermedia del viaggio nel Paese.