Totti-Jacobelli, ecco come ha reagito l’ex calciatore alla notizia delle foto
Francesco Totti non ha ancora commentato ufficialmente le foto pubblicate dal settimanale Gente che lo ritraggono uscire da un hotel romano insieme alla giornalista Marialuisa Jacobelli e sopratutto le dichiarazioni di lei che, sempre alla rivista, avrebbe confermato la “liaison” tra i due.
Il Messaggero, però, racconta le reazione che l’ex calciatore della Roma avrebbe avuto nell’apprendere la pubblicazione delle immagini.
Secondo quanto rivela il quotidiano romano, l’ex capitano giallorosso si trovava allo stadio del Trastevere per assistere alla partita del figlio Cristian, che milita nella squadra dell’Olbia.
Insieme a lui l’amico storico Giancarlo Pantano e anche la figlioletta Isabel mentre allo stadio era presente, anche se da un’altra parte, anche Ilary Blasi e l’altra figlia Chanel.
Una volta appresa la notizia, secondo quanto riferiscono i presenti, Francesco Totti avrebbe cambiato espressione: “Da che era sorridente, ha lasciato il campo in fretta appena terminata la gara, scortato da cinque uomini delle forze dell’ordine”.
L’ex calciatore non ha ancora rilasciato dichiarazioni ufficiali sulla vicenda così come Noemi Bocchi, nuova compagna di Totti dopo la separazione di Ilary Blasi.
Diversa, invece, la reazione di Marialuisa Jacobelli (qui il profilo) che a Gente ha dichiarato: “Due più due fa sempre quattro, se ci sono le foto, è evidente”. Poi, a domanda diretta – “Ci conferma questa liaison?” – risponde secca: “Sì”.
Leggi l'articolo originale su TPI.it