Francesco Totti e Ilary Blasi filmati a letto insieme: il video finisce in rete
Beccati a letto insieme: Francesco Totti e Ilary Blasi sono stati vittime di uno scherzo, il cui video è stato poi pubblicato sui social.
Niente di scandaloso in realtà. Nel filmato, postato tra le stories di Instagram di Ilary Blasi, si vedono marito e moglie mentre dormono, o almeno tentato di farlo, mentre vengono disturbati da un’amica che appunto li riprende.
L’ex calciatore della Roma e la conduttrice si trovavano a Londra dove si sono recati per una breve vacanza insieme ad alcuni amici. Proprio una delle componenti dell’allegra combriccola ha deciso di intrufolarsi nella camera dell’appartamento che i due hanno affittato nella capitale britannica per mostrare ciò che succede sotto le lenzuola.
Nel video si vede prima Francesco Totti, il quale continua a dormire senza essere minimamente disturbato dalla ripresa, e poi, accanto a lui, la moglie Ilary Blasi, la quale, invece, sembra essere più divertita che infastidita dalla “paparazzata” dall’amica, tanto da aver successivamente condiviso il filmato sul suo profilo.
Il filmato, comunque, è destinato a diventare virale visti anche i tanti paragoni che in passato sono stati fatti tra i due e Sandra e Raimondo Vianello.