Tomaso Trussardi smentisce il flirt con Pamela Barretta
È un Tomaso Trussardi inedito quello che si è infuriato sui social per smentire il flirt che gli era stato attribuito nei giorni scorsi con Pamela Barretta, ex corteggiatrice di Uomini e donne.
L’ex marito di Michelle Hunziler, infatti, sul suo profilo Instagram non solo ha smentito la relazione, ma ha attaccato duramente il giornalista che aveva lanciato l’indiscrezione.
“Il sedicente esperto di gossip (a me sconosiuto) Amedeo Verza, professa sulla mia vita privata…mi dispiace sconfessare il suo alquanto improbabile scoop” ha scritto Trussardi.
“Sig. Verza – ha continuato l’imprenditore – quando getta me**a sul ventilatore, dovrebbe mettercisi davanti…vedrà che poi le passa la voglia oppure, forse, visto il personaggio potrebbe anche piacerle”.
Intanto, secondo gli ultimi rumors tra Tomaso Trussardi e Michelle Hunziker potrebbe esserci un ritorno di fiamma. I due, che si sono riuniti in occasione del compleanno della figlia Sole, in questi giorni starebbero trascorrendo qualche giorno di vacanza sulle Dolomiti.