Tinder concerti | Ascoltare buona musica, conoscere il proprio idolo, pogare, ballare, cantare a squarciagola e da oggi rimorchiare: ebbene sì, grazie a una nuova funzione di Tinder da oggi si potrà trovare l’anima gemella anche andando a un concerto.
Il modus operandi della Modalità festival è molto semplice: al proprio profilo Tinder verrà applicato un badge dove verranno segnalate le manifestazioni musicali a cui si parteciperà durante l’estate e da qui un ulteriore criterio di selezione per la ricerca dell’amore.
Tinder concerti | Festival Mode
La Modalità festival per ora in fase sperimentale sarà attiva negli Stati Uniti e nel Regno Unito: Governors Ball, Bonnaroo, Electric Daisy Carnival di Las Vegas e Orlando, Hangout Festival, Firefly Festival, Faster Horses e Hard Summer tra gli eventi americani e Parklife, All Points East, British Summer Time e Lovebox tra quelli inglesi.
Per quanto riguarda l’Italia non si hanno ancora notizie certe: quello che è sicuro è che se Tinder dovesse dare questa nuova opportunità ai cuori solitari nostrani andare a un concerto da soli potrebbe non essere così male.