Tina Cipollari si sposa.
Dopo l’addio al marito Kikò Nalli, Tina Cipollari sembra aver ritrovato il sorriso accanto al compagno Vincenzo Ferrara, un noto ristoratore fiorentino.
-
Uomini e donne: la programmazione
L’opinionista di Uomini e Donne sarebbe pronta a sposarlo, secondo il magazine Sono.
“Vincenzo e io abbiamo parlato spesso del matrimonio – spiegaTina Cipollari – Ora devo preparare i miei figli a questo evento, soprattutto i più piccoli, Francesco e Gianluca, visto che Mattias ormai è abbastanza grande per capire”. Tina, infatti, è stata sposata con Kikò per 10 anni e insieme hanno avuto 3 figli. Solo ora starebbe pensando a un secondo matrimonio.
Ma come l’ha presa Kikò?. “Credo che l’idea che io mi risposi lo infastidisca- dichiara Tina Cipollari – ma non al punto da impedire il mio matrimonio, anche perché lui lo sa che se voglio fare una cosa la faccio, a prescindere dal suo consenso”.
Tina ha ritrovato al fianco del ristoratore fiorentino e pare anche che i suoi tre figli siano sereni con Vincenzo. “Hanno una buona opinione di lui – conclude -. Li ho anche portati a Firenze a casa sua per presentarglielo. Tutti insieme abbiamo passato giorni molto belli”.
Che i preparativi per il grande giorno abbiamo inizio.
Leggi l'articolo originale su TPI.it