Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
Home » Gossip

Temptation Island, l’ex tentatore rivela cosa accade davvero a telecamere spente

Filippo Bisciglia, conduttore di Temptation Island 2020
Di Marco Nepi
Pubblicato il 16 Lug. 2020 alle 18:35 Aggiornato il 16 Lug. 2020 alle 18:38

Temptation Island, parla l’ex tentatore Moreno Merlo

“Il ruolo del tentatore non è solo quello di tentare ma è anche cercare di far riflettere sul rapporto tra quello che si potrebbe avere e quello che realmente ha. Quindi quello che una persona realmente vuole”. A parlare è l’ex tentatore di Temptation Island Moreno Merlo, che in un’intervista a Libero svela i retroscena del celebre reality ideato per mettere alla prova le coppie e le loro relazioni.

L’ex della showgirl Paola Caruso racconta cosa accade a telecamere spente: “La realtà è che sai che il contorno è anche un po’ televisivo. Il tentatore è un ruolo diverso dalla coppia, è più freddo nel senso che non ci sono in gioco dei sentimenti”.

“Ho notato che anche le coppie, ragazze e ragazzi, che incontrano i tentatori credono veramente che il tentatore stia lì effettivamente interessato al 100% a loro. Baci? Io non ho baciato nessuno ma è capitato, come con Alessandro Zarino”, confessa l’ex tentatore di Temptation Island.

Leggi anche: 1. Temptation Island 2020, che cosa è successo nella precedente puntata | Riassunto seconda puntata / 2. Temptation Island 2020, le anticipazioni della terza puntata in onda il 16 luglio / 3. Temptation Island 2020, il cast della terza puntata: le coppie ancora in gara
Leggi l'articolo originale su TPI.it
Exit mobile version