Taylor Mega, influencer diventata famosa dopo l’Isola dei Famosi e il Grande Fratello, torna a fare parlare di sé. La “bravata” della giovane questa volta però potrebbe costarle una salatissima multa.
La modella trentina ha fatto il bagno nella fontana del Castello Sforzesco di Milano su consiglio dei fan, in pieno giorno e in abiti succinti.
L’influencer ha infatti lanciato una serie di sondaggi su Instagram attraverso i quali chiedeva ai follower suggerimenti su come trascorrere la giornata. Dalla colazione a cosa indossare, Taylor Mega si è fatta consigliare dagli utenti come uscire di casa.
I follower hanno quindi stabilito che l’influencer dovesse uscire con un costume da bagno bianco, pantaloncini corti e pantofole con unicorni.
Prima di uscire di casa, però, la ragazza ha informato i suoi fan di avere tolto l’intimo perché sentiva troppo caldo.
A quel punto, una volta fuori, Taylor Mega ha creato un nuovo sondaggio su Instagram per chiedere agli utenti consigli su come combattere l’afa milanese. “Mangiare un gelato o fare un bagno nella fontana di Piazza Cadorna?”, ha domandato.
I follower hanno puntato sulla seconda opzione offerta dalla modella. E lei ha accettato la “sfida”. Essendo inattiva la fontana di piazza Cadorna, Taylor Mega ha optato per la fontana del Castello Sforzesco nella quale si è fatta il bagno. Si è quindi tolta gli hot shorts e con un costume provocante si è buttata in uno dei monumenti più iconici di Milano davanti ai passanti e postando la “bravata” sui social.
Ora l’influencer rischia una multa salata. In Italia infatti non è consentito entrare all’interno delle fontane pubbliche.
Taylor Mega fontana | Il video Instagram del bagno nella fontana del Castello Sforzesco di Milano
Leggi l'articolo originale su TPI.it