Il momento di imbarazzo tra Donald Trump e la first lady polacca
Durante la sua visita a Varsavia del 6 luglio il presidente degli Stati Uniti è stato per un attimo "snobbato" dalla moglie del presidente polacco Andrzej Duda
Ieri giovedì 6 luglio il presidente degli Stati Uniti Donald Trump è stato accolto dal presidente polacco Andrzej Duda durante una delle tappe del viaggio in Europa che il leader statunitense sta effettuando in questi giorni.
Durante l’incontro pubblico a Varsavia, che ha visto Trump tenere un discorso di fronte a una folla di cittadini locali, c’è stato un momento di imbarazzo che ha visto protagonisti proprio Trump e la moglie del presidente polacco, Agata Kornhauser-Duda.
Quando, prima del discorso di Trump, la coppia presidenziale polacca ha salutato Trump e la moglie Melania, infatti, la signora Kornhauser-Duda è andata direttamente a stringere la mano della first lady statunitense, lasciando Trump interdetto con la mano tesa verso di lei.
Solo poco dopo il breve momento di imbarazzo la signora Kornhauser-Duda si è voltata anche verso Trump, stringendogli la mano dopo uno sguardo piuttosto interdetto da parte del presidente statunitense.
Ecco il video: