Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
Home » Gossip

Stefano De Martino: “Io e Belen? Sogno camere separate. Maria De Filippi mi disse che ero un pirla”

Di Niccolò Di Francesco
Pubblicato il 3 Mag. 2023 alle 19:54

Stefano De Martino: “Io e Belen? Sogno camere separate”

È uno Stefano De Martino senza filtri quello che si è raccontato in un’intervista di cui ha parlato di numerosi argomenti: dal rapporto con Belen Rodriguez a quello con la figlia che la showgirl argentina ha avuto con Antonino Spinalbese fino al ruolo fondamentale di Maria De Filippi nella sua carriera.

Intervistato dal settimanale Oggi, ha parlato dell’amore ritrovato con Belen Rodriguez rivelando di sognare camere da letto separate.

“Io la sera a letto crollo, lei va avanti fino a tardi a vedere le serie coreane. Mi tocca addormentarmi con la tv accesa” spiega il conduttore e ballerino.

Sul ritorno di fiamma con la showgirl argentina dichiara: “Ogni volta che ci siamo lasciati perdevo la fede nuziale: ora ne ho tre”.

Stefano De Martino, poi, ha parlato della figlia che la conduttrice ha avuto con il suo ex compagno, Antonino Spinalbese: “Mi chiama Teté. Per lei sono uno zio, un padre ce l’ha e non ho mai pensato di sostituirlo”.

“È difficile tenere insieme una famiglia. Ma Belén e io ci siamo sempre, l’uno per l’altra. Questo vuol dire amare: esserci” dichiara ancora il presentatore, che ammette: “Sono meglio come ex che come compagno, starmi accanto non è facile”.

Il ballerino, poi, rivela che c’è stato un momento, all’inizio della sua carriera, in cui aveva perso la testa: “A riportarmi coi piedi per terra è stata Maria De Filippi. Io facevo il galletto, lei mi guardava e diceva: ‘Sei un pirla’”.

Leggi l'articolo originale su TPI.it
Exit mobile version