Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
Home » Gossip

Stefania Pezzopane e Simone Coccia Colaiuta si sono lasciati

Di Antonio Scali
Pubblicato il 7 Apr. 2023 alle 18:18

Stefania Pezzopane e Simone Coccia Colaiuta si sono lasciati. Una storia molto lunga, iniziata nel 2014, e ora giunta al capolinea, come annunciato dalla stessa Pezzopane con un post su Facebook: “Simone e io non stiamo più insieme. Abbiamo maturato questa decisione, perché il grande affetto che abbiamo l’una per l’altro, il rispetto e l’amicizia speciale non sono sufficienti a proseguire un progetto di vita di coppia”. “Ci siamo amati molto, con passione e con gioia. Rompendo schemi e pregiudizi. Sono stati anni bellissimi, di scoperta reciproca, di complicità e di contaminazione dei nostri mondi tanto diversi”.

I due, specie all’inizio della loro storia, dovettero far fronte ad attacchi e moralismi, anche a causa della loro differenza d’età, di 23 anni. “Abbiamo dovuto combattere contro le più ignobili cattiverie, gli ipocriti sguardi giudicanti, i falsi moralismi, i preconcetti, gli attacchi personali che venivano usati per farci del male, aggredendo i nostri spazi privati e le nostre attività professionali. Abbiamo subito danni morali e materiali, solo perché ci siamo amati. Ci siamo dovuti difendere con coraggio anche ricorrendo a giudici e avvocati. Avendo ottenuto sempre ragione”.

La politica sottolinea poi come i “cambiamenti di impegni, esigenze e aspettative di futuro” abbiano portato i due a prendere strade diverse, pur mantenendo un buon rapporto, visto che la parte finale è scritta a nome di entrambi: “Mentre vi scriviamo siamo commossi ed emozionati, ma decisi. A chi ci ha voluto bene, seguiti, coccolati, diciamo grazie. Noi vi siamo grati per l’amicizia e l’affetto che ci avete dato in questi 9 anni. Siete stati preziosi. Magari potete volerci bene anche ora che io e Simone non siamo più una coppia. Noi continuiamo però a volerci bene, a rispettarci e a guardarci col sorriso. Vi salutiamo con una nostra foto a cui siamo molto affezionati e che è ricordo bello di questi nostri anni insieme”.

Leggi l'articolo originale su TPI.it
Exit mobile version