Vitus Apotek, una catena farmaceutica norvegese, ha lanciato una campagna pubblicitaria sul prendersi cura della propria pelle che mostra l’invecchiamento sotto una nuova luce.
Se ti piace questa notizia, segui TPI Pop direttamente su Facebook
Nel video di sessanta secondi sono mostrate foto di diverse donne dagli zero ai cento anni, tutte con forme diverse, colori diversi, taglie diverse, nessuna delle quali è stata ritoccata o modificata in alcun modo. Il fotografo Pål Laukli, che si è occupato della pubblicità, ha spiegato meglio il concetto che ci sta dietro: “Lasceremo che le persone siano quello che sono davvero… è davvero una boccata d’aria mostrare il corpo umano per quel che è”.
Il messaggio è quello di amare la propria pelle e di prendersene cura sempre, perché ogni età ha una propria particolare bellezza e unicità, che crescono man mano che si diventa vecchi insieme a personalità e saggezza.
Questa notizia puoi leggerla direttamente sul tuo Messenger di Facebook. Ecco come
Il video si conclude dicendo: “La tua pelle durerà per tutta la vita. Prenditene cura.”. Ecco alcune immagini prese dalla pubblicità e il video integrale:
Vitus – A lifetime in 60 seconds from POL on Vimeo.