Sonia Bruganelli e Paolo Bonolis smentiscono la crisi in un video
Nessuna crisi per Sonia Bruganelli e Paolo Bonolis: a smentire le voci sulla loro separazione, circolate nella giornata di mercoledì 11 aprile, sono stati i diretti interessati attraverso un video postato sui social in cui hanno ironizzato sulle indiscrezioni.
Era stato Dagospia, infatti, a dare la notizia della rottura tra i due, scrivendo che la coppia avrebbe annunciato la separazione nel corso di Verissimo.
Nella serata di ieri, però, ci hanno pensato direttamente i due a smentire i rumors con un filmato postato sul profilo Instagram di Sonia Bruganelli.
“Siamo in difficoltà” esordisce Paolo Bonolis nel video. “Che facciamo? Ci separiamo in modo da non smentire questo importantissimo sito di informazione che guida la vita di tutti i nostri giorni con le sue notizie fondamentali del nostro quotidiano, oppure non ci separiamo e mandiamo il sito sul lastrico?” continua il conduttore.
“È un dilemma morale” afferma ancora Paolo Bonolis con Sonia Bruganelli che gli fa eco: “Vabbè pensiamoci”.
“Anche perché ce l’hanno detto adesso. Dovremmo parlarne pure con i figli, con la famiglia” continua l’ex opinionista del Grande Fratello Vip.
“Magari prima che dicessero le fregnacce, anzi le informazioni – dichiara Paolo Bonolis – che ci regalano questi siti. Non perdete mai le informazioni di questi siti… fatevi sempre la vita degli altri”.
“A oggi non c’è una conferma, non c’è una smentita, non c’è niente” aggiunge Sonia Bruganelli con il conduttore che conclude: “Fatevi i c….vostri”.