Simona Ventura, una delle conduttrici più amate dal pubblico per la sua allegria travolgente, ha parlato del suo recente passato. O meglio, della sua lunga storia d’amore finita da poco. Ventura, circa due mesi fa, si è allontanata da Gerò Carraro dopo otto anni di fidanzamento. In un’intervista rilasciata al settimanale Oggi nel gennaio 2019, la showgirl ha raccontato per la prima volta della rottura, svelando anche un tradimento.
Simona Ventura e Gerò Carraro
“Non sono una ragazzina. Non passo da una storia all’altra con leggerezza: dopo otto anni trascorsi con lui è stato doloroso decidere di lasciarsi”, ha dichiarato la conduttrice di Temptation Island VIP, ora di nuovo felicemente fidanzata. “Anche lui, Gerò Carraro, ha ritrovato l’amore e gli auguro di essere felice. Però la relazione con Laura Moretti durava da tempo e se lui lo avesse ammesso, ci saremmo risparmiati tanti fastidi. Pazienza. Non aggiungo altro perché io e Gerò ci siamo lasciati con civiltà e così deve proseguire il nostro rapporto”.
SuperSimo, dunque, ha rivelato che la sua amica Moretti è stata per lungo tempo l’amante del compagno. Una ferita che però la showgirl ha provato a ricucire con un altro uomo.
Simona Ventura e Giovanni Terzi
Ventura, dopo la fine della relazione con Carraro, è tornata a essere felice grazie a Giovanni Terzi. “Sono innamorata pazza. La vita mi ha fatto un regalo immenso e inaspettato. Ho paura a dire che siamo felici, ma è proprio così – ha confessato la conduttrice – Sono felice, ma anche serena perché Giovanni e io siamo uguali, uniti da una storia simile: entrambi siamo genitori separati e ci siamo incontrati mentre stavamo vivendo un momento psicologico identico. Inoltre ci unisce una grande affinità elettiva. Ci guardiamo e ci capiamo”.
Chi è Giovanni Terzi
Giovanni Terzi, figlio del giornalista Antonio Terzi, è un reporter, scrittore e architetto italiano nato nel 1964. Volto noto in Rai – sia come conduttore che come ospite – Terzi è il direttore della testata Il Giornale Off oltre a essere una penna de Il Giornale.
È stato anche assessore alle Attività produttive del Comune di Milano durante la giunta guidata da Letizia Moratti (2006-2011).