Un gruppo di fan del giovane cantante canadese Shawn Mendes si sono presentati nel luogo dove si sarebbe dovuto tenere il suo concerto con un anno di anticipo. shawn mendes tour fan anno prima
È successo negli Stati Uniti, dove Bob Rice e la sua famiglia sono partiti dall’Ohio per arrivare a a Pittsburgh, in Pennsylvenia, una tappa del tour di Shawn Mendes, ma una volta sul posto, si sono resi conto che il concerto era sì il 6 agosto, ma del 2019.
Bob Rice ha raccontato l’insolito episodio sul suo profilo Twitter: “Abbiamo preso i biglietti per il concerto di Shawn Mendes il 6 agosto. Quando siamo arrivati, però, abbiamo realizzato che era nel 2019. E non siamo stati i soli! Torneremo l’anno prossimo”.
So, we got tickets for the Shawn Mendes concert on August 6. However, getting here we realized it was for 2019. And we weren’t the only ones! We will be back next year! pic.twitter.com/LXmgm6ySIC
— Bob Rice (@therealbobrice) 6 agosto 2018
La famiglia ha sbagliato a leggere la data del concerto alla PPG Paints Arena di Pittsburgh, ma ammette che non sono stati gli unici a sbagliare il giorno: anche Maryssa e Stephanie hanno fatto lo stesso errore:
“Eravamo così emozionate per il tuo concerto che ci siamo presentate con un anno di anticipo”, hanno commentato le ragazze con un tweet taggando il cantante Shawn Mendes classe 1998.
@ShawnMendes – @litemyfire31 and I were so excited for your Pittsburgh concert, we showed up 1 hour and 1 year early #thisisnotajoke #wrongyear #heartbroken #thisisnt8/6/19 pic.twitter.com/ZrBky2Ayn7
— Maryssa McGuire (@maryssa_mcguire) 6 agosto 2018
Shawn Mendes si esibirà agli MTV Video Music Awards 2018. L’evento andrà in onda in Italia lunedì 20 agosto in diretta dalle 3 del mattino su MTV (Sky canale 130) e martedì 21 agosto alle 21 nella versione sottotitolata.