C’è qualcosa tra Shakira e Lewis Hamilton? I tanti fan della cantante e del pilota della Formula 1 se lo stanno chiedendo ormai da tempo. Da quando la cantante è diventata una grande appassionata di Formula 1 e specificatamente un’ospite assidua del box Mercedes.
Le voci su una storia d’amore tra la cantante di Barranquilla e il sette volte campione del mondo di F1 sono state rinfocolate in maniera potente da quanto avvenuto nelle ultime ore a Barcellona, dove Shakira si è presentata ancora – dopo il precedente GP di Miami di inizio maggio, con annessa cena assieme da Cipriani – al box Mercedes per fare il tifo per il suo amico Hamilton.
Shakira ha llegado al Grand Prix de la Fórmula 1 en Barcelona como invitada especial de Mercedes Benz pic.twitter.com/PlkTUSjHCc
— AndroShak🐥ACRÓSTICO🐤 (@DiAndrotoro) June 4, 2023
Intanto Lewis qualche giorno fa ha buttato lì una frase che ora non pare casuale. Parlando in occasione di un evento ha detto: “Ho bisogno di trovarmi una latina”. Più latina di Shakira…
Dopo il Gp poi Shakira e Hamilton sono stati fotografati assieme in un noto ristorante giapponese di Barcellona, El Parco. I due non erano da soli, visto che alla cena erano presenti anche il musicista e produttore canadese Daniel Caesar, il cantautore sudanese Mustafa e la modella emiratina Fai Khadra, amica intima di Kendall Jenner. Ma nella foto scattata c’è un dettaglio che sui social è diventato virale, evidenziato da chi vede – o sogna – il grande amore da film tra il 38enne pilota e baronetto inglese e la stella della musica latina: Hamilton cinge Shakira col suo braccio sinistro, con la mano che spunta ben visibile al suo fianco, avvolgente come lo può essere solo quella di qualcuno molto intimo…
👀
The next F1 Grand Prix will take place on June 18 in Montreal which is about 3 hours and 20 minutes from Miami by plane. Do you think #Shakira will be there to support Lewis Hamilton? pic.twitter.com/rWJ9r9IIt2
— KevinPrt44 (@KevinPrt44) June 5, 2023