Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
Home » Gossip

Sfera Ebbasta si riposa sul lato B di un’amica. I fan: “Che schifo! Falla depilare”

Sfera Ebbasta

La leggerissima peluria bionda presente sulle curve perfette della ragazza ha scatenato la reazione degli odiatori del web

Di Clarissa Valia
Pubblicato il 27 Ago. 2019 alle 09:50 Aggiornato il 12 Set. 2019 alle 01:59

Sfera Ebbasta e la foto con l’amica appoggiato sul lato B. Gli haters: “Quanti peli. Falla depilare, che schifo!”

Sfera Ebbasta è finito nel mirino degli haters su Instagram per l’ultima foto postata. Nello scatto il trapper è sdraiato, con la testa appoggiata sul lato B di una sua amica. Ma i peli, o meglio, la leggerissima peluria bionda presente sulle curve perfette della ragazza ha scatenato la reazione degli odiatori del web.

“È maculato, è peloso, cos’è? Un leopardo”, è uno dei commenti di cattivo gusto presente sotto al post. “Ha più peli nel c* lei che io”, scrive un altro utente su Instagram. E ancora: “Caz*o, un maialino biondo”, “Pelosina la tipa”, “Che schifo, fattela una ceretta”.

Sfera Ebbasta non ha ancora risposto alle accuse rivolte all’amica. A difendere la ragazza ci hanno pensato i fan. In tanti hanno scritto commenti di apprezzamento per le curve perfette, ma anche per bacchettare gli haters.

“Invece di criticare, andate a farvi una bella scop*”, scrive un utente. “La prendete in giro per i peli? Siete ridicoli!”. E ancora: “È la natura!”, “È naturale, che panettone!”, “Voi che la criticate per i peli, che problemi avete?”.

Sfera Ebbasta chi è

Sfera Ebbasta, il rapper di Cinisello Balsamo – all’anagrafe Gionata Boschetti, è un cantante italiano con un grandissimo seguito tra un pubblico di giovani e giovanissimi. Classe 1992, su Instagram ha 2 milioni di follower.

Autodefinitosi «il re della trap», il rapper è diventato popolare con la pubblicazione dell’album XDVR, inciso con la collaborazione del produttore discografico Charlie Charles.

L’onda di grande successo è proseguita con l’album Sfera Ebbasta (2016) e Rockstar (2018). Questo secondo album gli ha permesso di divenire il primo italiano ad entrare nella top 100 mondiale della piattaforma di streaming Spotify.

Strage ad Ancona: 6 morti e decine di feriti al concerto di Sfera Ebbasta
Il commento di Sfera Ebbasta dopo la tragedia nella discoteca di Ancona
Sfera Ebbasta, chi è il rapper del concerto ad Ancona dove sono morte 6 persone
Leggi l'articolo originale su TPI.it
Exit mobile version