A Torino apre la prima casa d’appuntamento dove a intrattenere i clienti non saranno donne (o uomini), ma bambole.
L’apertura è prevista per il prossimo 3 settembre e dietro l’esperimento c’è LumiDolls, una società che offre intrattenimento ludico-sessuale con sex doll.
Nella casa di appuntamenti i clienti potranno intrattenersi con bambole dalle fattezze di donne, ma anche di uomini, “per soddisfare tutte le esigenze dei clienti”, fanno sapere i soci della struttura. Niente bambole gonfiabili, ma manichini in materiali snodabili, resistenti all’acqua. Con tanto di nomi.
I soci della casa di appuntamenti torinese fanno sapere che “si potrà venire da soli, con il partner o la partner, ma anche per una serata diversa con gli amici o una festa di addio al celibato o al nubilato”.
E continuano: “Vogliamo farvi godere della sessualità in un modo completamente diverso, in uno spazio lussuoso, assolutamente riservato e del tutto legale”. E, infatti, si legge sul sito della società LumiDolls: “Nella nostra location di Torino entrerete in un luogo confortevole, di buon gusto, dove riuscirete a realizzare tutte le vostre fantasie fin nei minimi dettagli”.
Strutture simili a quella che aprirà a Torino erano già nate in altre città d’Europa. In Spagna e in Germania, ad esempio, è da qualche anno che si sente parlare delle case di appuntamento con sex dolls.
Un mercato, quello del mondo delle sex dolls, che da qualche anno a questa parte ha visto una impennata non indifferente. Sia nella produzione che nelle vendite. “Per adesso ciò che manca sono le relazioni sociali ed emotive con le bambole, ma presto avremo anche quelle. Sarà il business del futuro”, fanno sapere dalla stessa società che aprirà in Italia e che all’estero offre i suoi servizi.
Intanto, al di là della struttura che sta per aprire in Italia, sul sito di LumiDolls è possibile anche acquistare
le bambole. I prezzi dei manichini vanno dai settecento ai duemila dollari . Il prezzo varia, ovviamente, a seconda delle caratteristiche delle bambole.