Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
Home » Gossip

Selvaggia Lucarelli su Fedez: “Mi sembra uno in crisi di mezza età a 35 anni”

Di Niccolò Di Francesco
Pubblicato il 5 Giu. 2024 alle 11:47

Selvaggia Lucarelli su Fedez: “Mi sembra uno in crisi di mezza età”

Ospite del programma di Piero Chiambretti, Donne sull’orlo di una crisi di nervi, dove ha presentato il suo libro sull’ascesa e caduta dei Ferragnez, Il vaso di pandoro, Selvaggia Lucarelli ha commentato con una battuta il caso Fedez-Iovino.

Il conduttore, infatti, ha interpellato la giornalista sull’argomento, chiedendole: “É proprio questo Cristiano Iovino, lui lo riposiziona? Perché è finito all’interno di un pasticcio, di una rissa nella quale qualcuno avrebbe visto lo stesso Fedez. Lei questa cosa come la inquadra?”.

“Se è un tentativo di riposizionamento, è zoppicante – ha risposto Selvaggia Lucarelli – (Fedez ndr) È passato in tre giorni da essere il marito di Barbie al cuginetto venuto male di Mike Tyson. L’hai visto nelle immagini come picchiava? Saltellava tipo, te lo ricordi il cangurotto? Tant’è che stava prendendo un sacco di botte e sono dovuti intervenire gli altri. Fedez mi sembra uno in crisi di mezza età a 35 anni”.

Parlando dei Ferragnez, invece, alla domanda se si fosse sentita in colpa per aver messo in crisi l’impero della coppia, la giornalista ha risposto: “Io faccio il mio mestiere, credo che loro si siano rovinati. Credo che Chiara Ferragni sia responsabile delle sue azioni, non le ho detto io di mescolare un’operazione commerciale con una benefica e di far finta che, comprando i pandori, si contribuisse alla donazione all’ospedale Regina Margherita. Non posso sentirmi responsabile. Poi, se tu mi chiedi nel buio della tua cameretta la sera quando spegni la luce beh, certo, un po’ sì. I primi giorni non mi aspettavo che la travolgesse tutto questo, non pensavo che crollasse tutto”.

Selvaggia Lucarelli ha proseguito: “Sinceramente pensavo che, per un po’ di tempo, avrebbe pagato caro questo errore. Quando ho capito che stava venendo giù tutto, in alcuni momenti, la sera un pochettino pensavo, mi chiedevo: ‘Chissà cosa sta passando?’, perché, umanamente parlando, è chiaro che è un disastro”.

Leggi l'articolo originale su TPI.it
Exit mobile version