Botta e risposta sui social tra Selvaggia Lucarelli e la mamma di Fedez
Botta e risposta sui social tra la giornalista Selvaggia Lucarelli e Annamaria Berrinzaghi, la mamma di Fedez.
Tutto è nato dalla notizia degli ultras di Inter e Milan arrestati nell’ambito di un’inchiesta per estorsioni, richiesta di pizzo e risse e lesioni tra gruppi.
Tra gli arrestati, infatti, vi sono il bodyguard del rapper e anche alcuni suoi amici, accusati di aver partecipato anche al pestaggio del personal trainer Cristiano Iovino.
Nel commentare la vicenda di cronaca, la giornalista, tra le altre cose, sul suo profilo Instagram ha ricondiviso la notizia di qualche giorno fa che vedeva protagonista Fedez, il quale ha inaugurato a Roma una casa, nata dalla ristrutturazione di bene confiscato alla criminalità organizzata, che accoglierà bambini pazienti oncologici e le loro famiglie.
“Beh due giorni fa Fedez era qui, a fare la sua beneficenza a favore di fotografi. Che carino, si è occupato di ristrutturare un bene confiscato alla criminalità organizzata!” ha commentato Selvaggia Lucarelli.
La storia è stata ricondivisa da Annamaria Berrinzaghi, la mamma del rapper, che ha scritto: “Casa Selvaggia se vuoi ti insegno come si fa”.
“Non c’è bisogno signora! Faccio già il mio, grazie. Se vuole le insegno io come si fa, ma senza fotografi” ha replicato immediatamente la giornalista.
Selvaggia Lucarelli, poi, ha aggiunto: “Comunque queste madri che hanno le gesta del figlio spalmate tutti i giorni sui giornali e si preoccupano per quello che scrivo io fatico a capirle”.