Selfie con Maria De Filippi davanti al feretro: la rabbia di Sabrina Ferilli
Dopo le foto circolate in rete di alcuni fan che hanno chiesto un selfie a Maria De Filippi davanti al feretro di Maurizio Costanzo si sono sollevate diverse polemiche.
A scagliarsi per prima contro i fan è stata Selvaggia Lucarelli che ha ricondiviso sui social il video del selfie con la vedova: “Il selfie con la vedova famosa. Non perdo neppure tempo a dire qualcosa su quella gente perché ci somiglia più di quanto crediamo, ma penso a Maria De Filippi e all’enorme sforzo di dare a chi chiede con violenza, in quelle ore in cui hai dato fondo anche alle riserve. Per me era un vaffanculo al primo telefono che vedevo”.
Tra i tanti commenti di indignazione, balza subito all’occhio quella di Sabrina Ferilli: “Minimo… perché se a casa non t’hanno insegnato l’educazione… non credo te la possa insegnare io… ma ti farei capire che non si fa”, ha scritto l’attrice romana. Ferilli al momento dell’annuncio della scomparsa di Maurizio Costanzo si trovava a Tokyo, ma è subito rientrata a Roma per essere l’ultimo saluto a un caro amico, prima alla camera ardente e poi ai funerali, in corso, nella Chiesa degli Artisti.
SAnche Rita Dalla Chiesa si è scagliata contro le foto chieste a Maria davanti al feretro. Prima ha commentato il post della Lucarelli: “Non bisogna nascondergli la faccia ma ingrandirla e farla riconoscere a più persone possibili. Ha violentato il dolore”. Poi, ha postato un tweet con la foto dell’uomo che ha chiesto un selfie: “Questa è la faccia di chi ha voluto farsi un selfie con Maria… Chi lo riconosce lo eviti. Per sempre”.