L’ex di Ilary Blasi: “Ha sposato Totti per fare carriera”
“Ilary ha sposato Totti per fare carriera”: a dirlo è Sean Brocca, ex compagno della Blasi, le cui parole sono state raccolte e riportate, nemmeno a dirlo, da Fabrizio Corona, prima che l’account Instagram dell’ex paparazzo venisse bloccato.
Fabrizio Corona, che all’indomani dell’intervista rilasciata da Totti sul Corriere della Sera aveva attaccato l’ormai ex coppia promettendo di “aprire il vaso” e “raccontare la verità” su “una storia costruita e gestita per interessi comuni”, dopo aver pubblicato la foto di una presunta amante dell’ex calciatore e indicato il nome del presunto amante della conduttrice, ha proposto sui social le rilevazioni del modello Sean Brocca, fidanzato con Ilary Blasi prima che quest’ultima conoscesse e successivamente convolasse a nozze con l’ex capitano della Roma.
“Siamo stati insieme un anno, ne sono passati 20. Durante la nostra relazione ho fatto un po’ il “ca***ne” con le altre (sai come ero), ma non l’ho mai tradita. Sicuramente l’ho trascurata, forse ero troppo giovane o forse non mi sono mai fidato totalmente di lei perché la vedevo troppo sbarazzina” sono le parole dell’uomo, riportate sul profilo Instagram di Corona.
“Durante gli ultimi 15 giorni di convivenza sapevo che si messaggiava con lui, quando se n’è andata per andare a Roma, ho trovato nell’armadio della casa dove vivevamo due lettere e un regalo (mi sembrava una luna di peluche con al centro una nostra foto). Probabilmente ci teneva, ma di fronte alle dichiarazioni d’amore di Totti non c’è stato nulla da fare”.
“Ha fatto parte della mia vita e non provo alcun rancore, anzi, ricordo tante belle risate. Questo è quello che posso dirti, fratello… ti appoggio e ti voglio bene” ha dichiarato ancora il modello, che poi ha aggiunto: “Comunque non condivido le tue affermazioni su ‘è stata una storia costruita’. Io credo che Totti fosse molto innamorato di Ilary, anche se le ha fatto molte corna. Penso piuttosto che lei si sia sposata solo per convenienza, sfruttando il suo nome per fare carriera. Lui poteva avere tutte le donne del mondo, invece è rimasto sposato 20 anni con lei. Qualche scappatella è normale, ci può stare”.
“Lei era una delle tante senza talento e la sua carriera sarebbe finita con Passaparola, come tutte le altre” ha dichiarato Sean Brocca: “Alla fine lei l’ha lasciato quando lui ha ‘perso tutto’ e dopo che si era ben sistemata. Lei sapeva e ha accettato per 20 anni perché le conveniva”.