Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
Home » Gossip

“Clizia Incorvaia lascia Francesco Sarcina per Riccardo Scamarcio”

Clizia Incorvaia e RIccardo Scamarcio
Di Clarissa Valia
Pubblicato il 11 Lug. 2019 alle 17:35 Aggiornato il 11 Lug. 2019 alle 17:41

Scamarcio Le Vibrazioni moglie cantante L’influencer di moda Clizia Incorvaia avrebbe lasciato il marito Francesco Sarcina, cantante del gruppo Le Vibrazioni, per Riccardo Scamarcio (migliore amico di lui).

“I social? Avevo msn, le donne mi scrivevano di tutto, ma gli uomini mi insultavano”, Riccardo Scamarcio

L’indiscrezione è del settimanale di gossip Oggi. Il giornalista Alberto Dandolo scrive: “Clizia Incorvaia lascia il marito Francesco Sarcina causa rovente passione per il migliore amico di lui. E chi sarebbe? Udite udite… Riccardo Scamarcio”.

Clizia Incorvaia e il marito Francesco Sarcina, cantante de Le Vibrazioni

Dopo tre anni di matrimonio e una figlia, la coppia è arrivata al capolinea. A rendere pubblica la rottura è Clizia Incorvaia su Instagram.

Riccardo Scamarcio: “La rottura con la Golino è stata una sconfitta, non sono ancora guarito”

La fashion influencer, sposata con il cantante de Le Vibrazioni, ha scritto: “Ogni matrimonio vorrebbe un happy end, il vissero felici e contenti, ma non sempre le fiabe moderne conservano questo finale. Provi disincanto nel pensare di far parte di quella grossa percentuale di separati in Italia, (ci provi e riprovi)ma poi capisci che una famiglia moderna può essere composta anche da un singolo e che tu puoi ugualmente insegnare il senso di FAMIGLIA ai tuoi figli. E da lì comprendi che l’amore eterno esiste”.

Riccardo Scamarcio e Francesco Sarcina

I due erano in crisi da tempo, ma a rivelare il vero motivo della rottura è stato il magazine secondo cui ci sarebbe proprio lo zampino di Riccardo Scamarcio. Lei avrebbe tradito quindi Francesco Sarcina con il migliore amico di lui.

Valeria Golino: “Con Riccardo Scamarcio è stata una delusione forte”

Scamarcio su Salvini: “Non è razzista”

Leggi l'articolo originale su TPI.it
Exit mobile version