Lascia la fidanzata alla festa del matrimonio: il commento di Sabrina Ferilli
La plateale rottura tra Massimo Segre e Cristina Seymandi, con il primo che ha lasciato la compagna durante la festa organizzata per annunciare il loro matrimonio a causa, a detta di lui, dei tradimenti di lei, è ormai sulla bocca di tutti: anche l’attrice Sabrina Ferilli, infatti, ha commentato quanto accaduto a Torino e diventato virale sui social grazie a un video girato da uno degli invitati.
Tra le stories pubblicate sul suo profilo Instagram, infatti, l’interprete ha condiviso uno dei tanti articoli che parlavano della surreale vicenda scrivendo: “Provo molto imbarazzo e vergogna per lui e per lei. Che orrore”.
Cristina Seymandi, intanto, ha rotto il silenzio commentando, in un’intervista a La Stampa, quello che è successo il 27 luglio scorso.
La mancata sposa ha definito “una pagliacciata” la piazzata dell’ormai ex compagno aggiungendo sui presunti tradimenti di lei: “Vi assicuro che le persone che ha citato sono tutti fantasmi. E a proposito di tradimenti lui deve pensare a se stesso in primis”.
“Lui è un uomo molto vendicativo. Ma io non mi sento scalfita. La verità verrà fuori. E ripeto mi spiace forse più per lui che per me” ha aggiunto la donna.