Il mondo intero è in trepidante attesa per il Royal Baby, ma da Buckingham Palace ancora nessuna notizia. Eppure si fanno sempre più insistenti le voci secondo cui il primogenito del principe Harry e di Meghan Markle sarebbe già nato.
Da giorni, ormai, sui tabloid inglesi si leggono indiscrezioni sull’ipotesi che la duchessa di Sussex abbia già dato alla luce il piccolo. Gli indizi si rincorrono, ma dal Palazzo reale ancora nessuna conferma.
Qualche giorno fa, nei pressi della residenza di Harry e Meghan, a Frogmore Cottage, è stata avvistata una ambulanza. La cosa aveva fatto pensare immediatamente che il bambino stesse per nascere e subito i supporters della coppia erano andati in visibilio, accalcandosi nelle vicinanze dei cancelli. La notizia, però, era stata smentita dallo staff dei duchi.
L’attesa continua snervante, ma spuntano nuovi indizi. Proprio in queste ore corre sui tabloid britannici la notizia che il principe Harry il prossimo mercoledì volerà in Olanda. Ma il futuro papà è così sicuro che il suo primogenito non nascerà proprio quel giorno? O – come sostengono in molti – il piccolo è già nato, ma da Buckingham Palace non hanno ancora ufficializzato la notizia, e il duca di Sussex può allontanarsi da Londra senza rischiare di perdersi l’evento?
L’ipotesi più valida, però, sembra quella che il nascituro sia ancora nel pancione di Meghan e che, se dovesse nascere proprio in quei momenti, Harry annullerebbe tutto per restare accanto alla sua amata. Non resta che attendere. Ancora.
Figlio di Harry e Meghan: ecco come si potrebbe chiamare il prossimo Royal Baby
Royal baby, Meghan Markle stupisce ancora: “Cresceremo nostro figlio con un approccio gender-fluid”
Meghan Markle snobba l’ospedale reale: il parto avverrà “in un luogo più riservato”