La bodybuilder Michele Umezu, nonché ex fidanzata della leggenda del calcio Ronaldo, ha raccontato di essere divenuta insaziabile a letto, a causa dell’utilizzo di steroidi con la comparsa di importanti effetti collaterali. La donna, madre di uno dei figli del Fenomeno brasiliano, ha rivelato alcuni dettagli intimi del suo passato con il calciatore. La 41enne ha anche dichiarato di essersi sottoposta a un’operazione di imenoplastica per recuperare la verginità.
Parlando con i media locali, Michele Umezu ha rivelato: “In quel periodo non ne sapevo molto sull’argomento. Il mio ex ha gestito la cosa in modo sbagliato. A quel punto mi è venuto l’acne, avevo peli del corpo più spessi. Perdevo capelli e la mia voce era cambiata. Alcuni ormoni come il testosterone aumentano la libido. Le donne che ne fanno uso hanno poi un’alta libido. Sono diventata insaziabile a letto. Si tratta di un problema collaterale ormonale. Il testosterone è un farmaco ormonale giovanile, così dicono”.
La bodybuilder è una fanatica del fitness e condivide regolarmente foto e video della palestra sui social. Recentemente proprio sul suo profilo Instagram ha fatto sapere di essersi sottoposta a un’imenoplastica per recuperare la verginità. Un intervento chirurgico che ha deciso di fare per raggiungere un preciso obiettivo: “Voglio fare sesso solo quando mi sposo in chiesa”.