Roberto cavalli si scaglia contro i Ferragnez. Non è la prima volta, ma in questo caso lo stilista italiano ci è andato giù pesante. Chiara Ferragni ha pubblicato sul suo account Instagram una foto insieme al marito Fedez. I due si guardano innamorati, abbracciati sotto l’albero della galleria Vittorio Emanuele II di Milano.
Sotto alla foto, il celebre stilista italiano ha scritto un commento al vetriolo: “Amore o pubblicità?”. Nessuno dei due ha ancora risposto all’ennesima provocazione della firma della moda, ma basterà aspettare un po’ per vedere la reazione della influencer e imprenditrice e del marito rapper.
Il noto stilista italiano non riesce proprio a farsi andare a genio i due sposini. È già successo che spendesse parole poco carine per la coppia più social d’Italia. Pochi giorni fa, quando l’influencer cremonese aveva pubblicato una foto in lingerie per pubblicizzare la marca di intimo Intimissimi, lo stilista non aveva gradito affatto e aveva criticato la scelta della Ferragni.
Chiara Ferragni, con un bodysuit attillatissimo di pizzo super sexy, non è piaciuta allo stilista, che, accanto alla foto ha lasciato un commento a dir poco acido: “Stai facendo pubblicità al tuo ombelico. Chi credi di essere? Sei solo una macchina da soldi. Non c’è spontaneità né amore in ciò che fai”.
Ecco, a questo punto è intervenuto il marito della Ferragni. Il rapper milanese, infatti, è sceso in campo per difendere la mogliettina: “Ditemi che è un fake, vi prego”, ha scritto Fedez. E no, caro Fedez, pare proprio che a scrivere sia stato Roberto cavalli in persona con il suo account personale.