Riccardo Scamarcio papà ad agosto
Riccardo Scamarcio aspetta il suo primo figlio dalla compagna Angharad Wood. Ad agosto diventerà papà. La notizia è stata diffusa dal settimanale Diva e Donna che ha fotografato per le vie di Roma l’attore pugliese 41enne insieme alla fidanzata, con la quale ha una relazione da circa due anni.
L’estate scorsa, Riccardo Scamarcio era finito nel mirino del gossip per il presunto tradimento ai danni dell’amico Francesco Sarcina con la moglie Clizia Incorvaia, oggi felicemente fidanzata con Paolo Ciavarro. Ora l’attore di Tre metri sopra il cielo aspetta un bambino dalla manager inglese di 46 anni. Conclusa la storia d’amore di 12 anni con Valeria Golino, Scamarcio è pronto a diventare papà.
Secondo quanto riporta il settimanale, Angharad Wood sarebbe incinta di una bambina. L’imprenditrice, più grande di Scamarcio, ha già una figlia nata da una relazione precedente. Impegnata tra Regno Unito e Italia, la compagna dell’attore nel 2005 ha fondato a Londra la società di management Tavistock Wood che si occupa di scrittori, registi e attori.