Raoul Bova Rocio Morales crisi
Raoul Bova è stato (ed è) il sogno di tante, tantissime italiane. Quando l’attore romano, nel 2013, ha lasciato l’ex moglie, la normalissima Chiara Giordano, il mondo femminile ha tenuto il fiato sospeso per un po’: chi sarà ora al suo fianco? Un’altra comune mortale?
L’illusione è durata pochissimo. Nello stesso anno in cui Raoul e Chiara si sono lasciati, lui si è mostrato in compagnia della bella, bellissima Rocio. I due si sono conosciuti sul set di Immaturi – Il viaggio. Era il 2011 quando l’attore romano e l’attrice spagnola si ritrovavano a recitare nel film diretto da Paolo Genovese.
Se l’amore sia scoccato in quel frangente o successivamente non è dato saperlo. Anche perché la separazione con la moglie Chiara – dal cui matrimonio sono nati tre figli – è avvenuta solo due anni dopo.
Raoul Bova Rocio Morales crisi | I rumors
La storia con Rocio Morales è stata subito intensa, ma ora sembra che qualcosa si sia incrinato. Questo, per lo meno, è quello che dicono insistenti i rumors che si rincorrono e che vorrebbero i due nel pieno di una crisi.
Sarebbe la vita frenetica di lei, impegnatissima dal punto di vista lavorativo, ad aver causato una frattura irreparabile nella coppia. La realtà, però, sembra essere un’altra. Sia lei che lui hanno voluto smentire a modo loro le voci della crisi.
Raoul Bova Rocio Morales crisi | La reazione di Raoul e Rocio
Su Instagram hanno condiviso delle storie in cui spiattellano a tutto il mondo il loro amore incondizionato, si sono taggati e ricondivisi a vicenda. Dunque, pare proprio che quelle voci restino solo delle voci.
“Siamo uno.. Siamo inseparabili (appiccicati come ci piace a noi 😉 )”, scrive l’attrice 31enne.
Lui dal canto suo risponde con una tenera foto della buonanotte, in cui si intuisce che sta abbracciando la sua Rocio.
I due sono legatissimi ormai da sei anni. Il loro sembra un amore solido, coronato anche dalla nascita delle loro due bambini: il 2 dicembre 2015 è nata la loro figlia, Luna, mentre il primo novembre 2018 è nata la loro seconda figlia, Alma.
Leggi l'articolo originale su TPI.it