Emma Marrone è finita al centro di una nuova polemica dopo la sua partecipazione alla puntata di “C’è posta per te”.
La cantante si è esibita con due ragazzi affetti da sindrome di down che hanno coronato il loro sogno di conoscere l’artista salentina.
La performance però ha scatenato una serie di commenti online pieni di odio nei confronti dei due ragazzi.
Uno di questi, diventato virale, recita: “Volevo mestamente avvertire il gentile pubblico che proprio ora su canale 5 ‘è tal Emma Marrone che canta insieme a due elettori del Piddi”.
I due ragazzi affetti da sindrome di down, secondo il gentile utente, sarebbero quindi degli elettori del Partito democratico. Un commento carico di odio e ingiustificato che nasce dopo le polemiche degli ultimi giorni che hanno coinvolto la cantante e la Lega.
Tutto è iniziato quando Emma Marrone, nel corso di un suo concerto, ha urlato “Aprite i porti”, criticando quindi le politiche del ministro dell’Interno Matteo Salvini in tema di immigrazione.
Le parole della cantante sono state riprese da un consigliere della Lega, Massimiliano Galli, che ha detto: “Faresti bene ad aprire le tue cosce facendoti pagare”.
Il commento del leghista ha scatenato un’ondata di indignazione sui social e la stessa cantante è intervenuta con un commento sulla pericolosità del momento storico che stiamo attraversando.
“Voglio dire a tutte le persone che in questi giorni mi hanno offesa, infangata con parole forti e violente che fanno quasi paura che non fa niente, che io non diventerò mai come loro. Mai!”, ha concluso la cantante dal palco di Ancona.
Anche il leader della Lega Salvini è successivamente intervenuto, prendendo le distanze dai commenti del consigliere.
Leggi l'articolo originale su TPI.it