Raffaella Carrà, 75 anni, è sempre più vicina al talent di Maria De Filippi “Amici”. Era da tempo che girava la voce ma adesso lo sbarco della conduttrice bolognese al programma in onda su Mediaset sembra un fatto assodato.
Nella puntata del 25 aprile era stata proprio la De Filippi a essere ospite del programma della Carrà “A raccontare comincia tu”, trasmissione in onda su Rai 3 il giovedì. Qui la conduttrice di Canale 5 aveva raccontato della sua vita privata ma anche delle sue esperienze televisive.
La regina del “Tuca Tuca”, in quella occasione, ha anche avuto modo di fare i complimenti alla collega, riferendosi soprattutto al talent arrivato alla diciottesima edizione, smentendo così le voci che finora avevano messo zizzania tra le due.
“Non ho mai litigato con Maria, ci siamo incontrate solo una volta, 15 anni fa ai Telegatti, non capisco” – aveva raccontato la showgirl, cantante, ballerina, attrice, conduttrice televisiva – perché si dica in giro che così faremo pace”.
Su quale sarà il ruolo di Raffaella Maria Roberta Pelloni, così la Carrà all’anagrafe, ancora non ci sono notizie certe. Sicuro è che, tempo fa, la ‘Raffaella nazionale’ aveva parlato così di “Amici”: “Se Maria me lo chiederà ci penserò. Lì c’è una grande energia quindi grande ansia, vedremo”.