Il principe Harry aveva un account Facebook segreto nonostante fosse vietato dalle regole della famiglia reale. Questa è la nuova indiscrezione che si legge sulle pagine del Mirror e racconta come – prima di sposarsi con Meghan Markle – il Duca di Sussex si era registrato sotto falso nome al social network di Mark Zuckerberg e come pseudonimo aveva scelto Spike Wells in quanto “Spike” era il soprannome con cui veniva chiamato da amici e familiari il giovane Harry per via della sua pettinatura “a punta”.
Il principe aveva oltre 400 amici, incluse celebrità del Regno Unito e alcune tra le persone più ricche della Gran Bretagna, inoltre sul profilo – che è rimasto attivo per quattro anni – c’erano diverse foto in compagnia della sua ex ragazza Chelsy Davy. Il Mirror scrive che “Il signor Wells diceva di essere di Maun, Botswana – una località visitata dal principe e dalla ex compagna nel 2007” e di aver segnato come interessi: “Tutti i tipi di sport”.
Il principe Harry e Meghan Markle hanno rinunciato agli incarichi pubblici della famiglia reale e scelto di diventare indipendenti dal punto di vista finanziario. Recentemente una fonte vicina al Sunday Times riferiva come i motivi dell’addio siano da ricercare in “una cospirazione” che la stessa Meghan riteneva ci fosse ai suoi danni. “Era convinta che a Palazzo fosse in atto una cospirazione contro di lei, per farla vergognare. Per questo ha chiesto subito di lasciare Kensington Palace”, scriveva il quotidiano.
1. L’assurdo motivo che avrebbe scatenato la lite tra Meghan e Kate/2.Harry e Meghan non saranno più Altezze Reali: l’annuncio di Buckingham Palace/3.Harry e Meghan rinunciano al titolo reale: cosa succede adesso/4.Megxit, Meghan Markle è la femminista rivoluzionaria che salva il principe dal Palazzo