Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
Home » Gossip

Heather Parisi ha preso in giro Lorella Cuccarini dopo la gaffe da Lilli Gruber

Heather Parisi e Lorella Cuccarini

Le due ballerine continuano a pizzicarsi

Di Giovanni Macchi
Pubblicato il 5 Mar. 2019 alle 11:52 Aggiornato il 12 Set. 2019 alle 03:47

PARISI CUCCARINI GAFFE GRUBER – Il dibattito a distanza tra le due showgirl, Heather Parisi e Lorella Cuccarini, non si arresta. Stavolta a pungere per prima è stata la ballerina italo-americana. L’occasione è stata l’ultima gaffe commessa da Cuccarini durante la trasmissione Otto e mezzo. Ospite da Lilli Gruber il 4 marzo 2019, la cantante romana ha detto: “Non votavamo per le politiche da quanto? Da 10 anni?”.

Parisi, che non poteva restare indifferente, qualche ora dopo ha scritto su Twitter: “E così dopo la ballerina sovranista, la ballerina ‘Maître à pensere’. In verità sempre più ‘Maître’ e sempre meno ‘pensere’. H*”. Un chiaro riferimento alla figuraccia della collega, la quale ha spesso dichiarato di essere vicina alle idee del leghista Matteo Salvini.


Heather, però, nel lanciare la frecciata sui social, ha commesso un errore di battitura che i fan le hanno fatto subito notare. E lei ha reagito così: “Hai ragione, si scrive ‘penser’. Tra inglese, italiano, mandarino e, ora, francese, a volte mi capita di fare… la classica gaffe Trumpiana! H*”.

Leggi l'articolo originale su TPI.it
Exit mobile version