Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
Home » Gossip

Oroscopo 2019, i segni più fortunati in amore a febbraio secondo Paolo Fox

Di Antonio Scali
Pubblicato il 20 Feb. 2019 alle 07:00 Aggiornato il 12 Set. 2019 alle 03:59

Paolo Fox segni fortunati amore 2019 | Febbraio | Oroscopo | Astrologia

PAOLO FOX SEGNI FORTUNATI AMORE FEBBRAIO 2019 – Quali sono i segni che saranno più fortunati in amore a febbraio 2019? Per gli appassionati di astrologia, un vero guru da tenere in considerazione è senz’altro Paolo Fox.

Il noto astrologo Fox, come ogni anno, ha stilato la classifica dei segni più fortunati, prendendo in considerazione tre parametri: lavoro, fortuna, amore.

> QUI I SEGNI FORTUNATI DI FEBBRAIO 2019

Gennaio per molti segni non è stato un mese positivo, anzi è stato caratterizzato per lo più da una falsa partenza. Non bisogna però abbattersi e insistere se si ha un sogno preciso da realizzare.

Ecco che già febbraio rappresenta in molti casi l’inizio del proprio rilancio, una leggera risalita che permetterà di togliersi molte soddisfazioni nel corso del 2019.

Vediamo insieme quali sono i mesi più fortunati in amore a febbraio, secondo i grafici di Paolo Fox.

> QUI L’OROSCOPO DI FOX PER IL 2019

Paolo Fox segni fortunati amore 2019 | Febbraio

C’è chi è alla ricerca di un nuovo amore, o chi vive una relazione e vorrebbe magari fare il grande passo.

Il 2019 vede protagonisti soprattutto due segni, secondo Paolo Fox: il Toro e il Leone. Per entrambi, dopo un inizio positivo a gennaio, febbraio è il mese delle conferme e delle certezze.

> QUI I SEGNI FORTUNATI NEL LAVORO DI FEBBRAIO 2019

Se avete conosciuto una nuova persona che vi entusiasma, cercate di approfondire questo rapporto: potrebbe essere quello giusto.

> QUI TUTTO QUELLO CHE C’E’ DA SAPERE SU PAOLO FOX

Per i single, invece, febbraio può rappresentare il momento opportuno per rilanciarsi dal punto di vista sentimentale.

Sta a voi rimboccarvi le maniche e non essere timidi. Sia Toro che Leone sono due segni passionali, caldi e spregiudicati: mettete in mostra le vostre qualità per conquistare la persona che vi piace.

> QUI TUTTO QUELLO CHE C’È DA SAPERE SULL’OROSCOPO

In particolare, per i nati Toro bisogna cercare di seminare bene a febbraio, perché marzo vedrà gli astri a sfavore e potrebbero quindi seguire periodi meno brillanti.

Bene come detto anche i Leone, anche se per loro si tratta di una progressiva crescita che vedrà in aprile il mese migliore.

Buone notizie in amore anche per i Capricorno, che in generale vivranno un 2019 ampiamente positivo sotto questo aspetto anche nei mesi a venire.

Senza infamia e senza lode il febbraio di Pesci, Acquario, Sagittario, Bilancia, Vergine e Gemelli.

Un febbraio non esaltante in amore per i restanti segni, in particolare Cancro e Ariete. Ma non temete: arriveranno presto mesi migliori anche per voi.

> QUI L’OROSCOPO 2019 DI TPI

Paolo Fox segni fortunati amore febbraio 2019 | Che cos’è l’oroscopo

L’oroscopo (dal latino horoscopus e dal greco oroscopos “che osserva l’ora”) indica l’insieme delle previsioni, fondate sull’osservazione astrologica, valide non per singole persone ma per l’insieme dei nati sotto lo stesso segno zodiacale.

La parola oroscopo, nel suo significato originario, indicava il punto della costellazione dello zodiaco, sorto in uno specifico momento all’orizzonte, che costituisce la base per configurare la posizione degli altri segni zodiacali e dei pianeti in relazione a un momento specifico, come una nascita o un evento.

In un senso più ampio, l’oroscopo indica, rispetto ai dodici segni dello zodiaco, l’osservazione del cielo e la posizione dei pianeti in un momento dato e le previsioni circa l’influenza che quella determinata configurazione potrebbe avere sull’evento in base al quale è calcolato.

> QUI L’OROSCOPO DI OGGI

Paolo Fox segni fortunati amore febbraio 2019 | Cos’è la Ruota dello Zodiaco

La Ruota dello Zodiaco è suddivisa in dodici parti uguali che rappresentano i dodici Segni Zodiacali. Ciascuno di loro occupa 30 gradi nel Cerchio Zodiacale: nel momento in cui si nasce, il sole ha una posizione all’interno di uno dei dodici segni e questo determina il nostro segno di nascita. Ogni segno zodiacale è diviso in tre decadi: la prima va dallo 0 ai 10 gradi, la seconda va dai 12 ai 20 gradi e le terza dai 20 ai 30 gradi.

Leggi l'articolo originale su TPI.it
Exit mobile version