Pamela Prati debiti | Pamela Prati ultime notizie
Pamela Prati e la storia del finto matrimonio con l’imprenditore Mark Caltagirone continuano a tenere banco. La showgirl oggi sarà in studio a Verissimo per raccontare, una volta per tutte, la sua versione alla conduttrice Silvia Toffanin.
Sarà una lunga intervista a chiudere la questione dopo che tv, giornali e siti ne hanno dato ampia copertura. In sintesi l’ex ballerina del Bagaglino aveva annunciato le nozze con un uomo immaginario tale Mark Caltagirone.
Anche il fondatore del sito Dagospia, Roberto D’Agostino, ne ha parlato approfonditamente e, anzi, è stato tra i primi a scoperchiare la verità. Il giornalista in un’intervista al programma Mattino Cinque ha rilasciato altre clamorose rivelazioni alla conduttrice Federica Panicucci.
Pamela Prati debiti | Pamela Prati ultime notizie
Sui motivi di questa messinscena D’Agostino non ha dubbi: “Truffe con persone inventate per fare soldi. Pamela Prati versa in condizioni economiche terribili e già al suo ex compagno chiedeva continuamente soldi per evitare il pignoramento dell’appartamento”.
Sempre secondo secondo D’Agostino la Prati avrebbe una grave dipendenza: “Ha il vizio del gioco, quindi doveva cercare di fare soldi. La Prati prima forse è stata vittima, ma poi è diventata loro complice”.
Poi il giornalista ha aggiunto: “Eliana e Pamela Perricciolo hanno una relazione e hanno usato David Coppi (il fidanzato fantasma di cui la stessa Michelazzo aveva svelato la non esistenza a Live -Non è la D’Urso, ndr) per coprire la storia tra loro”.
Pamela Prati, l’assurda storia del matrimonio (finto?) con Marco Caltagirone: le ultime news
Pamela Prati, i bambini Sebastian e Rebecca esistono?
Prati-gate, chi è l’uomo mostrato da Pamela Prati in trasmissione e spacciato per Mark Caltagirone
Pamela Prati torna a Verissimo: “Mark Caltagirone? Sono stata ingannata”
La mossa di Pamela Prati: presentare un esposto per denunciare l’inganno della vicenda Caltagirone
Caso-Prati, la rivelazione shock: “Le due manager gestivano falsi profili per ricattare i vip”
Leggi l'articolo originale su TPI.it