Orlando Bloom sbaglia a tatuarsi il nome del figlio Flynn: l’errore notato dai fan
Orlando Bloom ha voluto dimostrare l’amore sconfinato per suo figlio, il piccolo Flynn, tatuandosi il suo nome sul braccio in codice Morse.
O meglio, oltre al nome riportato per intero (Flynn Christopher), l’attore ha voluto segnare la data e l’ora di nascita del suo (non più) bebé.
Peccato che ai fan non sfugga nulla. Felicissimo del suo gesto d’amore, Orlando Bloom non ha perso tempo e ha condiviso questo momento di gioia con i suoi follower di Instagram ma, dopo aver caricato la fotografia sui social, in tanti hanno puntato il dito contro un errore.
Orlando Bloom, nell’amore l’errore
Il tatuatore Balazs Bercsenyi, riportando il nome del bambino, ha mancato un punto, per cui non si legge Flynn, bensì Frynn. Bercsenyi ha ammesso pubblicamente l’errore, prendendosi le sue responsabilità e ha poi specificato che rimedierà subito, aggiungendo il punto mancante.
“Un bel promemoria per @orlandobloom di suo figlio e sì, manca un punto, lo sappiamo e sarà sistemato”, ha infatti dichiarato il tatuatore, commentando sotto al post incriminato. Orlando Bloom invece non si è espresso.
Flynn, nato dalla precedente relazione con Miranda Kerr, oggi ha nove anni. Tra ex coniugi c’è ancora un bel rapporto, grazie anche all’amore per il bambino, la cui gestione è divisa equamente tra padre e madre. Mentre Miranda oggi è sposata con Evan Spiegel, Orlando Bloom di recente ha chiesto in sposa Katy Perry (San Valentino 2019), ma non è stata ancora fissata una data per le nozze: del resto, i due non sembrano aver fretta.
Leggi anche: