Noemi Bocchi e la sua malattia: “Domani sarà un giorno molto importante”
Noemi Bocchi torna a parlare della sua malattia, la diastasi addominale, svelando ai suoi follower che domani per lei sarà una giornata molto importante.
La compagna di Francesco Totti, infatti, ha postato una stories sul suo profilo Instagram in cui si mostra mentre mette alcune cose in una valigia: “Ultimi preparativi. Domani sarà, per me, un giorno molto importante”.
Noemi Bocchi non ha aggiunto dettagli ma è probabile che la donna dovrà sottoporsi a un intervento chirurgico di cui peraltro aveva già parlato sui social.
Dopo aver confessato di soffrire di diastasi addominale, infatti, la donna aveva scritto sui social: “So bene che la patologia che ho è solo invalidante e può essere curata… tuttavia l’intervento chirurgico spaventa me così come spaventa ognuna di voi. Mi sembra di poter vedere la vostra preoccupazione che è proprio uguale alla mia e fra non molto spero di risolvere definitivamente questo disagio”.
“Sono sicura che quando in futuro mi guarderò indietro ricorderò la vostra vicinanza e proverò solo gratitudine e non più tristezza” aveva aggiunto la compagna di Francesco Totti, che in un precedente messaggio, le aveva scritto: “Io ti sarò vicino”.