Un aristocratico milionario ha annunciato che sta ancora cercando una giovane moglie in grado di dargli eredi, un anno dopo aver iniziato la sua ricerca pubblica.
Sir Benjamin Slade, 72 anni, è apparso su ITV Good Morning Britain, dove ha dichiarato che i suoi sforzi fatti finora per trovare una partner non hanno avuto successo, così ha deciso di riprovarci.
Discendente del re Carlo II e con un patrimonio milionario, Sir Slade un anno fa aveva annunciato che era arrivato il momento di “sistemarsi”.
Ma la ricerca di una moglie non era andata a buon fine.
Il nobile britannico, che vive in una tenuta del tredicesimo nel Somerset, aveva dichiarato che non era ancora riuscito a trovare la donna giusta semplicemente perché molte sono troppo âgée e non vogliono avere figli.
“Non sono un tipo che si scoraggia facilmente, ma la mia ricerca finora non ha portato ai risultati sperati”, aveva detto il ricco 72enne.
I requisiti per diventare la moglie di Sir Benjamin Slade
“Deve essere una donna in età fertile, ma non una ragazzina, quindi deve avere tra i 30 e i 40 anni. Inoltre, non deve essere alta più di un metro e 65 centimetri“, ha annunciato Sir Benjamin Slade.
Ma non è tutto, come riporta l’Independent infatti Sir Slade ha aggiunto: “Ogni cosa riguarda gli affari, anche sposarsi lo è. Vorrei una donna intelligente, magari con capacità gestionali, perché così saprei a chi affidare le grandi responsabilità in futuro e farei un affare doppio”.
Inoltre la donna giusta per l’aristocratico britannico deve avere anche il porto d’armi e la licenza da pilota di elicotteri, essere una brava casalinga e essere in grado di prendersi cura dei bambini.
La donna che avrà la fortuna di sposarlo sarà anche la sua compagna di viaggio: “Amo visitare posti esotici, provare le delizie della cucina etnica. Il sesso? Penso a tutto io, ci so ancora fare”.
Leggi l'articolo originale su TPI.it