“Questo è mio nonno, ha 87 anni ed è il numero uno. Gli voglio bene con tutto il cuore e adoro riprendere la sua reazione ogni volta che apre al porta. Spero vi piaccia questo video”. Queste le parole che hanno accompagnato il filmato pubblicato su Twitter da una ragazza scozzese, Jennifer Barclay.
Il video, postato sul social network il 14 dicembre 2018, ha commosso e intenerito il web ed è diventato subito virale. Difatti, in poco tempo, ha ricevuto più di cinque milioni di visualizzazioni. Oltre 600mila persone hanno espresso il loro apprezzamento con un “Mi piace”.
Nel filmato viene mostrato come reagisce nonno Robert ogni volta che sua nipote va a casa sua per fargli compagnia. Il vecchietto, sorridente o sorpreso, accoglie con affetto e ironia Jennifer. Che ha deciso di immortalare questi momenti unici montando in un solo video tutte le clip registrate nel tempo.
-
LEGGI ANCHE: Conte saluta Berlusconi, ma il Cavaliere fa finta di non vederlo | VIDEO
-
LEGGI ANCHE: L’ospedale San Giovanni Bosco di Napoli invaso dalle formiche: chiuso il pronto soccorso. La denuncia di un consigliere regionale dei Verdi | VIDEO
-
LEGGI ANCHE: Rissa in strada tra due Babbo Natale: la sorpresa dei passanti. L’episodio avvenuto in Ucraina | VIDEO