Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
Home » Gossip

Flavio Briatore e Naomi Campbell riuniti a Monaco, la foto indigna il web: “Nessun distanziamento”

Di Giovanni Macchi
Pubblicato il 26 Set. 2020 alle 17:31 Aggiornato il 26 Set. 2020 alle 17:32

Naomi Campbell in visita da Flavio Briatore, nessun distanziamento: “È venuta da me”

Si abbracciano e si sorridono, Naomi Campbell e Flavio Briatore. La top model ha deciso di sorprendere Briatore a Monaco, ma tra i due non c’è alcun distanziamento nelle foto pubblicate sui social. “Ieri è venuta a trovarmi a Monaco”, ha spiegato l’imprenditore nella didascalia della fotografia che ha prontamente pubblicato su Instagram.

I due ex, così ravvicinati nella fotografia, hanno acceso un’altra vena polemica nel mondo del web, soprattutto perché la Campbell ha sempre mostrato apprensione nei confronti del Covid, indossando spesso tute bianche in polipropilene, mascherine e guanti. “Il Coronavirus è reale e serio”, aveva detto la top model. Abbracciare Briatore, guarito di recente dal Covid, le sarà apparso un gesto in tutta sicurezza. E intanto, se Briatore pubblica la foto con la sua ex su Instagram, Elisabetta Gregoraci (altra ex) nella casa del Grande Fratello Vip ha un flirt in corso con Pierpaolo Pretelli.

Leggi anche:

1. Coronavirus, Flavio Briatore: “Solo le discoteche di destra avevano il virus, quelle di sinistra no” / 2. Covid, Flavio Briatore: “Sono stato male 2 giorni, molto meno della polmonite dell’anno scorso”

Leggi l'articolo originale su TPI.it
Exit mobile version