La modella di OnlyFans che nasconde le bottiglie di alcolici nel suo fondoschiena
Steph Oshiri, modella di OnlyFans e star di TikTok dove è seguita da oltre 130mila follower, ha rivelato in un’intervista di aver nascosto delle bottiglie di alcolici nel suo fondoschiena per portarle ai concerti.
Intervistata dal Daily Star, la modella 28enne, originaria dell’Ontario, in Canada, ha raccontato che da giovane spesso è riuscita a portare di nascosto in concerti e club nascondendo le bottiglie nel suo fondoschiena.
“Una cosa che facevo quando ero più giovane era nascondere bottiglie di alcolici piene nel mio sedere. Non sto scherzando” ha affermato Steph Oshiri.
“Ogni volta che io e i miei amici andavamo ai concerti, ero la persona che doveva nascondere l’alcol” ha aggiunto la modella, famosa su OnlyFans proprio per il suo generoso fondoschiena.
Le dichiarazioni di Steph Oshiri hanno suscitato un clamore tale che la modella le sfruttate per realizzare un video sui suoi social in cui ha chiesto ai suoi fan se fossero interessati a conoscere il suo stratagemma.
“Pensate che ci sia un mercato per questo tipo di servizio? Dovrei iniziare un’attività? Avviare un club tutto mio?” ha dichiarato la modella nel filmato che nel giro di poche ore ha raccolto più di 14mila like.