Miriam Leone è entrata in tendenze su Twitter per essere stata attaccata da un utente per le sue sopracciglia. L’attrice siciliana – già Miss Italia nel 2008 – ha postato una foto su Instagram e su Twitter è comparso un commento di una ragazza che ha scritto: “Volevo dire a Miriam Leone che per queste sopracciglia bisogna chiedere i diritti d’autore a Marrabbio di Kiss me Licia”, noto personaggio del cartone animato giapponese.
Scusi? @Lucyaglam lei vicino a Miriam Leone sembra Giancarlo Magalli. 😘 pic.twitter.com/UxouTn7fel
— JimmyBancoPosta™️ (@OfficialJimmyBP) June 16, 2020
In difesa di Miriam Leone sono accorsi i suoi fan e si sta scatenando una guerra a colpi di tweet contro l’utente che è stata costretta a chiudere il suo account e a cambiare il profilo da pubblico a privato. Il tweet è stato poi eliminato. La stessa Leone, anni fa, in un’intervista aveva spiegato: “Mi prendevano in giro per le sopracciglia ‘alla Elio’, ancora oggi c’è gente che lo fa su Instagram. Erano riusciti a farmele assottigliare. Un tempo un po’ ci soffrivo, ora ci rido su. Sono quella che sono”.
LEGGI ANCHE: 1. Miriam Leone cambia look e da rossa diventa bionda | FOTO /2. Chi è Paolo Cerullo, il fidanzato di Miriam Leone