Miley Cyrus e Kaitlynn Carter non stanno più insieme. La loro romantica storica d’amore è giunta al capolinea. A rivelarlo è il sito People.com, che ha contattato una fonte molto vicina alle due donne: “Si sono lasciate, ma sono ancora amiche.”
La notizia arriva una settimana dopo che il cantante di Slide Slide e la star di The Hills: New Beginnings sono stati visti a Los Angeles. “Non vivono più una relazione romantica, ma sono amici da sempre” prosegue l’insider di People.
Miley e Kaitlynn trascorrevano molto tempo insieme ed erano stati più volte paparazzate, dopo la notizia della loro separazione dai rispettivi mariti. Le due, inoltre, secondo un’altra fonte vivevano insieme a Los Angeles.
Sempre People ad agosto, tramite un rappresentante di Miley Cyrus, aveva annunciato che lei e il marito Liam Hemsworth si erano separati dopo sette mesi di matrimonio. Dopo qualche settimana, in effetti, Hemswoth ha chiesto il divorzio.
Nel frattempo anche la blogger Kaitlynn Carter ha annunciato la separazione da Brody Jenner dopo un anno di matrimonio, anche se pare che i due non erano sposati legalmente.