MICHELLE HUNZIKER VERISSIMO – Michelle Hunziker è stata ospite del programma di Silvia Toffanin “Verissimo”, assieme a J-Ax.
Come spesso succede nello studio della Toffanin, la showgirl ha raccontato diversi aneddoti sulla sua carriera e sul percorso che l’ha portata al successo.
Non sono mancati aneddoti anche sulla sua vita privata. Uno in particolare ha suscitato la curiosità del pubblico.
Si tratta di un aneddoto “bollente”. “Ero in una camera di albergo e quando lui è entrato, io stavo toccando le ciapèt di due ragazze”, ha detto la Hunziker.
A cosa si riferiva la presentatrice? Tutto risale a un video di musica trap che stava girando alcuni anni fa.
Una scena del video aveva luogo proprio nella camera di un hotel. Si trattava di una scena “piccante”, in quanto la Hunziker, per gioco, toccava il fondoschiena di due ballerine.
A rendere bizzarro il tutto è stato però quanto successo nell’hotel. Il proprietario, infatti, non sapeva del video ed è entrato nella stanza d’albergo.
Quando ha aperto la porta, non voleva credere alla scena a cui stava assistendo, quella appunto della Hunziker che “palpeggiava” scherzosamente le due ballerine.
“Stavamo girando una scena del video in una camera d’hotel – ha spiegato la showgirl svizzera – Sapendo che sono svizzera e precisa, si erano fidati e mi avevano dato una suite. Ma nel momento in cui è entrato il proprietario dell’albergo mi ha trovato che stavo toccando le ciapet di due ballerine, perché è una scena del videoclip. E sorpreso ha chiesto ‘Ma che state facendo qui?'”.
J-Ax, nello studio di Silvia Toffanin, ha commentato ironicamente l’accaduto: “Quando è tornato, ha trovato Michelle che sbocciava una bottiglia di champagne su un tappeto del 1200”.