Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
Home » Gossip

Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi di nuovo insieme: “Ma lui le ha imposto delle regole”

Foto da Chi
Di Niccolò Di Francesco
Pubblicato il 19 Ott. 2022 alle 13:00 Aggiornato il 19 Ott. 2022 alle 13:02

Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi di nuovo insieme

Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi sono tornati insieme: lo sostiene il settimanale Chi, secondo cui i due, che si sono riuniti in occasione del compleanno della figlia Sole, si sono riavvicinati nelle ultime settimane tornando a “essere una famiglia felice”.

Nell’ultimo numero della rivista diretta da Alfonso Signorini, Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi sono stati fotografati di nuovo insieme: “Dopo un’estate che ha visto coppie celebri dirsi addio per sempre – si legge sul settimanale – loro vanno controcorrente, si riavvicinano e approfittano del compleanno della piccola Sole per tornare a essere una famiglia felice”.

Non solo, secondo quanto sostiene Chi sarebbe stata Michelle Hunziker a fare il primo passo. Tomaso Trussardi inizialmente non voleva saperne confessando agli amici “che non gli era nemmeno andata giù l’apparizione – forse un po’ forzata, ‘televisivamente forzata’ – di Michelle e del suo ex Eros Ramazzotti”.

La conduttrice svizzera, però, sarebbe riuscita a riaprire il dialogo con l’imprenditore fino al presunto ritorno di fiamma. Trussardi, però, sempre secondo quanto sostiene il settimanale, avrebbe imposto dei limiti alla Hunziker: “Bocche cucite, stop ai servizi posati per i giornali e alle interviste in tv, niente immagini di famiglie allargate: Tomaso pretende concretezza dei sentimenti e un rapporto vero dentro e fuori casa”.

L’indiscrezione non è stata al momento né smentita né confermata dai diretti interessati che si sono detti addio lo scorso gennaio dopo 10 anni insieme.

Leggi l'articolo originale su TPI.it
Exit mobile version