Un matrimonio celebrato senza troppe concessioni alla stampa, ma un’assenza che è stata comunque rilevata e che fa molto rumore, quella di Michelle Hunziker.
Si sono svolte nei giorni scorsi (non è stata comunicata la data esatta) le nozze tra Gaia Trussardi e Adriano Giannini. L’imprenditrice e l’attore hanno celebrato il loro matrimonio all’Isola d’Elba (nello specifico, a Marciana Marina).
All’evento erano presenti pochissimi invitati: le due famiglie volevano riservatezza e discrezione. Difatti, anche sui giornali di gossip sono venuti fuori ben pochi dettagli.
Tuttavia, il direttore di Chi Alfonso Signorini ha rivelato che alle nozze non hanno presenziato né Michelle Hunziker né Tomaso Trussardi. Non si tratta di assenze di poco conto: Tomaso è infatti il fratello di Gaia Trussardi.
A dir poco bizzarro, quindi, che non fosse presente al matrimonio della sorella. Gli altri membri della famiglia c’erano tutti, a partire dalla madre e dall’altra sorella di Gaia, Beatrice Trussardi.
Gli unici a marcare visita sono stati Tomaso e la moglie Michelle Hunziker. Come mai? Le indiscrezioni si rincorrono e le riviste di gossip già parlano di una potenziale crisi familiare.
La circostanza è comunque particolare, poiché i rapporti tra Tomaso Trussardi, la madre e le sorelle sono considerati più che buoni. C’erano quindi ragioni logistiche così insuperabili?
Michelle Hunziker e il marito, sui motivi della loro assenza, per il momento non hanno voluto rilasciare dichiarazioni. Di sicuro lo scoop di Alfonso Signorini è di quelli grossi.
La famiglia Trussardi non voleva trapelasse nulla sulle nozze, ma Chi è riuscito a scoprire questa clamorosa assenza.
Leggi l'articolo originale su TPI.it